lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins rilascia le ultime dichiarazioni prima di Elimination Chamber

WWE: Seth Rollins rilascia le ultime dichiarazioni prima di Elimination Chamber

Seth Rollins vede Elimination Chamber di domani come l’ultima possibilità per lui di farsi strada verso il main event di WrestleMania 38. Sarà infatti uno dei cinque uomini che sfideranno il campione WWE Bobby Lashley nella gabbia infernale.

Non credo che ci sia alcuna possibilità di essere nel main event WrestleMania senza il WWE Championship”, ha detto Rollins al podcast di Sports Guys Talking Wrestling. “E quindi dovró andare alla Elimination Chamber e vincere, il che non sarà un compito facile. Bobby (Lashley), ha sicuramente uno svantaggio come campione, ma abbiamo tutti la stessa possibilità di uscire da lì, in termini percentuali, come campione”.

Sabato sarà la seconda volta che Seth Rollins partecipa ad una Elimination Chamber nella sua carriera. La sua prima volta è stata nel 2018.

Vedremo cosa succederà, perché è una struttura brutale, brutale davvero. Saremo nel deserto, ci saranno 40 gradi. Sarà una lotta infernale tra sei delle migliori superstar della WWE, che cercheranno tutte di vincere il WWE Championship e poi di entrare a WrestleMania come headliner“.

FONTE: WRESTLING INC.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI