Seth Rollins ha risposto a chi, in WWE e fra i fan, l’ha accusato di aver esagerato nell’invadere la casa di Edge durante Smackdown.
Parlando su Twitter, Rollins ha chiesto spiegazioni, ricordando che Edge invase la casa di John Cena schiaffeggiando suo padre e che al tempo tutto lo trovarono ‘un classico’. Ha poi fatto notare che quando lui ha fatto lo stesso, limitandosi a rubare una mela, tutti hanno perso la testa.
“Edge invade la casa di Cena, schiaffeggia suo padre: un classico. Lo zio Seth passa di lì per una mela e tutti si indignano.”
Con Crown Jewel dietro l’angolo, un terzo match fra i due potrebbe diventare realtà. Si erano scontrati a SummerSlam per poi disputare un rematch a Smackdown e la trilogia potrebbe trovare compimento in Arabia, un’opportunità per entrambi di chiudere la questione con una vittoria in uno degli show più grandi dell’anno.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.