Seth Rollins ha preso parte all’ACE Comic Con a Chicago dove gli è stato chiesto quale wrestler, esterno alla WWE, vorrebbe affrontare. Seth ha risposto così: “Vorrei affrontare Kenny Omega. Sono il migliore al mondo e così potrò dimostrarlo“. Appena ha fatto il nome di Omega, ha ricevuto un grosso applauso dal pubblico presente.
L’Architetto dello Shield è l’attuale campione intercontinentale ed è noto per riuscire a fare sempre delle ottime performance. Kenny Omega invece lavora in NJPW, dove è IWGP Heavyweight Champion, ed è riconosciuto da tutti come uno dei migliori wrestler al mondo.
Se mai ci dovesse essere un match tra i due, è più probabile che avvenga in WWE, con Omega che quindi passa alla federazione di Stamford, visto che un addio di Rollins è alquanto improbabile. I due darebbero sicuramente vita a un match stellare e da guardare a tutti i costi.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it