sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins rivela uno dei suoi più grandi rimpianti

WWE: Seth Rollins rivela uno dei suoi più grandi rimpianti

Seth Rollins è da ormai tantissimo tempo al centro delle dinamiche dell’alta card della WWE.

Ad oggi Seth è impegnato una faida con Matt Riddle, ma nel corso della sua lunga carriera il visionario ha avuto modo di combattere contro molti atleti di alto livello.

Lo scorso anno tutti ben ci ricordiamo la faida con Cesaro, e nel podcast Out Of Characters con Ryan Satin l’ex Shield è tornato a parlare della faida rivelando che è uno dei suoi più grandi rimpianti:

“Stavo ancora cercando di capire quale sarebbe stato il personaggio del mio ritorno… Sono stato preso a pugni in faccia a Survivor Series, mi sono lasciato alle spalle il personaggio del Messia, sono tornato come Visionario ma non sapevo bene che aspetto avrebbe avuto. Ho iniziato la storia con Cesaro. Stavo ancora mettendo insieme i pezzi. Avevo delle idee su ciò che pensavo potesse essere, ma non ha preso piede fino alla storia di Edge. La storia di Edge era così profonda e avevo tutte queste emozioni diverse su cui giocare. La storia di Cesaro aveva grandissimo potenziale e uno dei miei più grandi rimpianti è di non aver insistito abbastanza per portarla a termine. Sento che è una storia non sfruttata. Se mai dovessimo incrociarci di nuovo, ci sarebbe una storia così bella da raccontare. È andata in un modo, è stato bello e divertente e ha prodotto un pezzo forte a WrestleMania, ma avremmo potuto fare molto di più. La storia di Edge ha fatto emergere il meglio. Io e Edge siamo simili, sullo schermo e nel backstage, abbiamo una mentalità simile e poiché lavoravo con lui, una persona di cui ci si fida molto,mi è stato permesso di essere un po’ più fuori dalle righe. Da lì è sbocciato tutto”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI