WWE: Seth Rollins rompe il silenzio dopo aver invaso la casa di Edge

In seguito la puntata di Smackdown di questa settimana Seth Rollins ha rotto il suo silenzio dopo essere entrato in casa di Edge durante il Draft.

Nel bel mezzo del promo di Edge, sul titantron, il Messia è stato visto invadere la casa della ‘Rated R Superstar’ causando la reazione di Edge che è corso fuori dal ring per assicurarsi che la sua famiglia fosse al sicuro. Dopo il segmento Rollins ha ritwittato i commenti di alcuni fan, concordando con uno di loro che lo aveva definito come la ‘cosa migliore mai successa al pro-wrestling‘. Seth ed Edge erano impegnati in una faida dopo Money in the Bank che li ha portati ad affrontarsi a SummerSlam dove Edge ha vinto per sottomissione. Nel rematch che è seguito a Smackdown però il risultato si è ribaltato.

Questa volta Rollins ha portato la loro rivalità sul piano personale decidendo di invadere casa di Edge durante la sua assenza, svuotandogli il frigorifero e prendendo in giro i disegni delle figlie.

“Non potranno mai diventare delle artiste, l’arte non è nel loro futuro.”

Le sue azioni hanno lasciato scioccato Edge che ha chiamato la moglie Beth Phoenix per avvertirla di non rientrare a casa. Considerati gli avvenimenti di Smackdown siamo certi di poter dire che Edge punterà a vendicarsi di Rollins nelle prossime settimane.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi