Night of Champions si è aperto con il match tra AJ Styles e Seth Rollins per il nuovo World Heavyweight Championship, a conquistare la cintura è stato Rollins, dopo un match di assoluto livello.
Una bella vittoria, che ovviamente lancia Rollins nei piani altissimi della federazione, e che adesso avrà un titolo mondiale nella sua vita, cercato da diverso tempo.
Seth Rollins: “Sono nato per il World Heavyweight Championship”
Dopo la vittoria, la Superstar ha parlato con Arab News Sport, dove si è dichiarato felicissimo per la conquista della nuova cintura.
“E’ qualcosa di magico, mi sento nato per questo titolo. Ho visto grandissime Superstar con questa cintura e quindi sono orgoglioso, veramente orgoglioso. E’ stata una grandissima serata, siamo stati i primi ad aprire le danze e l’abbiamo fatto alla grande. E’ una serata fantastica, sono il primo World Heavyweight Champion del 2023. Adesso lo porterò a Raw, dove questo titolo appartiene e sarà presente ogni lunedì”.
Non ci resta che aspettare la prossima puntata dello show rosso, per scoprire quali piani ci sono per il nuovo World Heavyweight Champion.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.