lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins scatenato dopo la vittoria del titolo degli Stati Uniti...

WWE: Seth Rollins scatenato dopo la vittoria del titolo degli Stati Uniti *VIDEO*

Seth Rollins sta ottenendo molto in WWE e continua ad essere una solida Star anche adesso. Rollins interpreta alla perfezione qualsiasi ruolo gli venga assegnato e continua ad essere uno dei migliori performer sul ring.

Rollins è un pluricampione del mondo e ha vinto numerosi titoli durante la sua carriera, sia in WWE che in altre federazioni in precedenza. Tuttavia, non vinceva un titolo da ben tre anni.

Ciò è cambiato nell’episodio di questa notte di Monday Night Raw, quando Brock Lesnar è tornato, scioccando i fan, e ha attaccato Bobby Lashley prima del suo match per il titolo degli Stati Uniti contro appunto Seth RollinsSeth ha quindi sconfitto Lashley, diventando il nuovo campione.

Come avrà festeggiato Seth Rollins la vittoria del titolo degli Stati Uniti?

Parlando durante RAW Talk, Rollins ha esultato per la sua grande vittoria:

Quello di cui ho bisogno è che tutti nel mondo capiscano che è stata una mossa strategica. Mentre tutti gli altri sono là fuori a giocare a dama, io gioco a scacchi. Non avevo bisogno di stare in ospedale per due giorni. Sapevo di avere l’incontro per il titolo degli Stati Uniti in arrivo lunedì e avevo bisogno di essere in salute. Avevo bisogno di battere Bobby Lashley ed è esattamente quello che ho fatto ed è proprio per questo che mi chiamano visionario. Per quanto riguarda il modo in cui festeggerò, sai che siamo a Brooklyn, dove ho avuto il mio primissimo match qui in WWE quasi dieci anni fa. The Shield contro Team Hell No… è un classico, cercalo su Peacock. Ma festeggerò nello stesso modo in cui ho festeggiato quella notte. Pizza, birra e cantare tutta la notte.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI