WWE: Seth Rollins si scusa per la cancellazione del match dí SummerSlam, Triple H risponde


Seth Rollins avrebbe dovuto affrontare Riddle nel prossimo premium live event cioè SummerSlam, che si terrà questo sabato notte; il match però è stato annullato. La WWE ha dichiarato che Riddle si è infortunato durante un attacco di Seth a Raw.

Subito dopo la notizia, Rollins si è scusato con i fan che avevano già acquistato i biglietti per l’evento. Seth ha detto di aver fatto tutto il possibile per ottenere un posto all’evento, ma la cancellazione dell’incontro è al di fuori del suo controllo.

Triple H, che è il nuovo capo creativo della WWE, ha risposto al Tweet di Rollins dicendo che lo ascolta:

Per chiunque abbia acquistato un biglietto per #SummerSlam sperando di vedermi in azione, mi scuso. Ho fatto tutto il possibile negli ultimi 6 mesi per guadagnare il mio posto in questo show, ma alcune cose sono fuori dal mio controllo. Grazie per cantare sempre la mia canzone. Vi sentiranno un giorno.”

“Ti sento!”.

La risposta di The Game ha già acceso grande curiosità tra i fan del wrestling in merito a chi potrebbe affrontare The Visionary.

I fan dovrebbero aspettarsi alcuni cambiamenti creativi nello spettacolo ora che Triple H ha il controllo creativo sulla WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi