Seth Rollins crede che il suo record contro Brock Lesnar dimostri che lui ha più di una possibilità realistica di vincere il titolo WWE ad Elimination Chamber. Bobby Lashley difenderà il suo titolo contro cinque Superstar, tra cui Lesnar e Rollins, in Arabia Saudita il 19 febbraio. Anche AJ Styles, Austin Theory e Riddle faranno parte del match.
Parlando al The Pat McAfee Show, Rollins si è vantato dei vari schienamenti inflitti su The Beast Incarnate:
“Non so se lo sai, ma detengo più schienamenti su Brock Lesnar che probabilmente qualsiasi altra persona sul nostro pianeta. Possiamo dirlo ad alta voce. Pensi che Brock Lesnar sia nel Saskatchewan ad ascoltare questo show? Brock Lesnar sta coltivando o qualcosa del genere. L’unica cosa che non ho mai fatto è stata essere nel main event di WrestleMania come campione. Ho rubato la scena con il cash-in, di cui abbiamo discusso prima, ma non sono mai entrato come campione, cosa che mi piacerebbe fare“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it