Seth Rollins e Drew McIntyre hanno aperto Crown Jewel, l’incontro è stato molto bello, con la vittoria che è andata all’ex membro dello Shield, che ha mantenuto il suo World Heavyweight Championship.
Una vittoria di prestigio quella di Seth Rollins, che sta vivendo un periodo veramente di assoluto livello.
Sono 300 giorni senza sconfitte
Come riportato da Wrestle Ops, Seth Rollins ha raggiunto i 300 giorni senza subire una sconfitta in match singoli sia nei PLE che negli show televisivi.
300-days & counting without taking a pin-fall loss in singles-action on WWE TV/PPV for current World Champ’ Seth Rollins. pic.twitter.com/EzZRKQFcuj
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 6, 2023
Veramente un grande traguardo quello raggiunto dal campione mondiale, che siamo sicuri sarà tra i protagonisti anche a Survivor Series.
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.