lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins torna a parlare del controverso Hell in a Cell...

WWE: Seth Rollins torna a parlare del controverso Hell in a Cell Match con Bray Wyatt

Seth Rollins e Bray Wyatt si sono affrontati in un Hell in a Cell Match nel 2019. I fan avevano molte aspettative per quell’incontro, ma alla fine il match e soprattutto il suo finale non sono stati affatto apprezzati.

Seth Rollins parla di uno dei match più controversi degli ultimi anni

Rollins ha dichiarato che il finale del match non sia dipeso dalla sua volontà. Quel match rimane uno dei match più odiate della storia recente, poiché il finale semplicemente non aveva alcun senso. Un Hell in a Cell Match che termina con una squalifica non ha alcuna ragione e ciò ha sconcertato i fan. Tuttavia, entrambi gli atleti sono stati davvero tra le migliori Star della WWE per molto tempo.

Parlando con Ariel Helwani di BT Sport, Seth Rollins ha dichiarato che quel finale controverso non era una cosa scelta da lui:

”Potevo passare a fare qualcos’altro e lui avrebbe potuto avere la sua run da campione. Ma non è stato così e abbiamo giocato la mano con le carte che ci hanno servito, non è stata una cosa voluta da noi. So che lui ti direbbe la stessa cosa, che non è andata come volevamo. Abbiamo provato, abbiamo provato, abbiamo provato, il capo in quel momento non ha cambiato idea. Come ho detto prima, non eravamo noi ad avere la decisione finale. A volte siamo attori su un palco e leggiamo le battute”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI