Seth Rollins è stato recentemente ospite per una chiacchierata con MySanAntonio. Seth ha parlato in particolare del suo scambio di tweet con l’ex Superstar WWE, CM Punk.
A Rollins è stato chiesto se il Main Event di Wrestlemania sarebbe stato l’unico momento adatto a far scontrare le due Superstar, e ha avuto alcune cose interessanti da dire al riguardo:
“Se desidero un Wrestlemania Moment con CM Punk? Assolutamente sì. Se tornerà e salirà sul ring, che non è qualcosa a cui è apparentemente interessato da quando è tornato (sembra molto a suo agio seduto dietro la scrivania a parlare di wrestling, di essere un fan di nuovo e poi sicuramente, dovrebbe andare avanti e farlo). Ma se vuole tornare sul ring e dimostrare che è più di un solo critico, e che può davvero sostenere ciò che sta dicendo, allora mi piacerebbe essere il ragazzo contro di lui sul ring e penso che Wrestlemania sarebbe il palcoscenico giusto, ma non credo debba accadere per forza a Wrestlemania. Penso che il suo ritorno sia più grande di qualsiasi evento e quindi se dovesse mai tornare, potremmo farlo in qualsiasi momento, ovunque e sarebbe sempre un successo incredibile. ”
Fonte: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.