WWE: Seth Rollins tornerà a Smackdown, in vista un feud con Daniel Bryan?

Seth Rollins ha effettuato il suo ritorno nel corso della Royal Rumble maschile, entrando con il numero 29. Il “Messiah” era assente dalle scene dal PPV Survivor Series del 22 novembre. Nel frattempo è diventato papà.

Ora Rollins ha rotto il silenzio con questo messaggio: “Credete in me come io credo in voi. Possiamo rinascere insieme”.

Durante il Royal Rumble Match Seth Rollins ha eliminato Daniel Bryan, uno dei grandi favoriti della vigilia, non è da escludere che tra i due possa nascere una faida, già dalla prossima puntata di Smackdown, dove Rollins farà il suo ritorno dopo circa e mesi. La WWE sembra voglia Rollins tra i top heel, uno scontro con un top face come Daniel Bryan sarebbe interessante in vista di WrestleMania.

Ricordiamo che Seth Rollins poco tempo fa aveva ringraziato tutti per il supporto che avevano ricevuto in WWE dai fan nonostante le difficoltà create dalla pandemia.

“È stato incredibile, guarda non so come sarebbe dovuta andare questa cosa. Abbiamo scelto lo scorso anno di mettere in scena spettacoli quando non era considerata una cosa facile. Abbiamo preso tutte le precauzioni del caso, per offrire alle persone un prodotto apprezzabile. Il fatto che abbiamo ricevuto un grande supporto significa molto”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

 

Rispondi