Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche giorno fa, abbiamo riportato quello che doveva essere il poster ufficiale di Money in the Bank, ma la WWE sembra aver cambiato idea.
Nelle scorse ore, infatti, sul network della federazione, è trapelata una foto che potrebbe aver svelato il vero poster ufficiale del PLE che si terrà a Londra.
Seth Rollins unico protagonista
Come possiamo vedere, sembra che l’unico protagonista del poster di Money in the Bank 2023, è il World Heavyweight Champion Seth Rollins.
Ricordiamo che secondo i rumor delle ultime settimane, Seth Rollins durante lo show che si terrà in Inghilterra sabato 1 luglio, dovrebbe lottare contro Finn Balor.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.