WWE: Seth Rollins vince a Raw usando una mossa di una Superstar della AEW


Seth Rollins è uno dei migliori atleti nel mondo del wrestling. Ha usato varie e diverse mosse in passato per sconfiggere i suoi avversari e sembra che l’ex membro dello Shield possa avere alcuni nuovi assi nella manica.

Nell’incontro con Rey Mysterio avvenuto a Raw questa notte, Rollins ha sconfitto Rey con la Peruvian Necktie, arrivata dopo il suo famoso Stomp.

Mossa celebre di Thunder Rose

Questa mossa viene utilizzata dalla campionessa del mondo femminile della AEW, attualmente infortunata, ovvero Thunder Rosa.

Rollins è in una faida con Riddle in questo momento e i due si scontreranno a Extreme Rules in un Fight Pit Match che consente la vittoria solo tramite sottomissione o facendo perdere conoscenza all’avversario, quindi sembra che Seth abbia imparato alcune nuove mosse per assicurarsi di essere alla pari al suo rivale l’8 ottobre.

Il Fight Pit non prevede l’uso delle corde ed è fatto da acciaio oltre ad avere delle piattaforme rialzate. Le due Superstar della WWE saranno coinvolte in un match che farà la storia perché questa è solo la terza volta che questo tipo di incontro viene disputato nel mondo del wrestling.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi