Nella puntata di Raw, Vince McMahon ha confermato che Seth Rollins avrà “il suo main event” a WrestleMania 38. La WWE ha mandato in onda il filmato dell’incontro di Rollins con McMahon all’inizio della giornata, con Vince che chiede a Rollins perché non è andato direttamente da lui piuttosto che attraversare così tante peripezie nello show rosso. Ecco le parole del Chairman:
“Penso che sarebbe una buona idea per te partecipare a WrestleMania. Ma se ci fossi tu, dovresti avere il tuo personale main event. Non funzionerebbe in nessun altro modo. Quindi, Seth Freakin’ Rollins andrà a WrestleMania. Il tuo avversario sarà qualcuno di mia scelta e conoscerai il tuo avversario quando sarai sul ring e ti presenterai“.
Al momento, il KO Show con l’Hall of Famer Steve Austin dovrebbe essere il main event di WrestleMania di sabato e Roman Reigns vs Brock Lesnar per la WrestleMania di domenica. L’incontro di Rollins, che si dice sia contro Cody Rhodes, è stato confermato per sabato. Non è noto se ora sarà quello l’evento principale dello spettacolo. Intanto Seth si è mostrato molto attivo sui social:
I AM THE MOMENT!!! LEGGGGOOOOOOOOOO!!!! #WrestleMania https://t.co/Bt4XT5UN6I
— Seth Rollins (@WWERollins) March 28, 2022
FORGET ALL THIS GARBAGE! I’M MANIA-BOUNDDDDDD!! #WrestleMania https://t.co/ivhb7hMlKa
— Seth Rollins (@WWERollins) March 28, 2022
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it