WWE: Seth Rollins vs. Cody Rhodes sarà il main event di “WrestleMania Saturday”?


Nella puntata di Raw, Vince McMahon ha confermato che Seth Rollins avrà “il suo main event” a WrestleMania 38. La WWE ha mandato in onda il filmato dell’incontro di Rollins con McMahon all’inizio della giornata, con Vince che chiede a Rollins perché non è andato direttamente da lui piuttosto che attraversare così tante peripezie nello show rosso. Ecco le parole del Chairman:

Penso che sarebbe una buona idea per te partecipare a WrestleMania. Ma se ci fossi tu, dovresti avere il tuo personale main event. Non funzionerebbe in nessun altro modo. Quindi, Seth Freakin’ Rollins andrà a WrestleMania. Il tuo avversario sarà qualcuno di mia scelta e conoscerai il tuo avversario quando sarai sul ring e ti presenterai“.

Al momento, il KO Show con l’Hall of Famer Steve Austin dovrebbe essere il main event di WrestleMania di sabato e Roman Reigns vs Brock Lesnar per la WrestleMania di domenica. L’incontro di Rollins, che si dice sia contro Cody Rhodes, è stato confermato per sabato. Non è noto se ora sarà quello l’evento principale dello spettacolo. Intanto Seth si è mostrato molto attivo sui social:

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi