Seth Rollins è da molti anni al top della WWE e del wrestling mondiale.
Questo sabato Seth andrà contro Edge in un match molto molto importante, anche se Seth ha già i suoi occhi puntati sul futuro.
Quest’oggi Seth ha rilasciato un’intervista a Luis Rodriguez di El Universal, e in questa ha parlato dei suoi obiettivi futuri dopo aver sconfitto Edge:
“Ehy, guardate il roster di SmackDown e pensate a chi potrebbe essere l’unico possibile sfidante al titolo Universale. Ci sono solo io, e credo che andrò contro chi vincerà il match di SumerSlam. Prima però devo battere Edge a SummerSlam, e credo che lo farò. Sento che sono molto vicino a diventare campione universale.”
Staremo a vedere se Seth andrà effettivamente contro uno dei due vincitori, ricordiamo che già diverso tempo fa vi riportammo di come la WWE avesse l’intenzione di proporre uno scontro tra Seth e Roman nel mese di settembre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.