Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni si parla molto di Bray Wyatt e del suo possibile ritorno in WWE, e nelle scorse ore, Seth Rollins ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare ancora con l’ex campione Universale.
Seth Rollins: “Bray Wyatt è unico”
Durante una recente intervista con BT Sports, Seth Rollins ha rivelato che gli piacerebbe lavorare ancora con Bray Wyatt.
“Si, mi piacerebbe lavorare ancora con Windham Rotunda [Bray Wyatt]. E’ un talento incredibile, penso sia unico. Mette tanta passione in tutto quello che fa, le storie che crea sono favolose”.
Non ci resta che aspettare per vedere se Seth Rollins lavorerà ancora con Wyatt, magari chissà, lo farà prima di quanto tutti noi possiamo immaginare e sperare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.