WWE: Sexyy Red ha rifiutato un importante contratto

WWE Logo
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sexyy Red ha avuto la possibilità di salire sul ring della WWE come wrestler a tempo pieno ma, a quanto pare, ha dovuto rifiutare l’offerta. Dopo aver fatto diverse apparizioni in quel di NXT nel 2024, tra cui la conduzione di NXT Battleground, alla rapper di St. Louis è stata data l’opportunità di allenarsi e competere come talento sul ring.

Sexyy Red ha un forte legame con la WWE

Secondo Dazed Digital, la WWE ha offerto a Sexyy Red un ruolo permanente come wrestler ma, a causa del suo fitto programma, ha dovuto rifiutare, non potendo trovare il tempo per allenarsi adeguatamente. Nonostante non abbia compiuto il salto nel ring a tempo pieno, l’artista non ha altro che amore per la WWE e ha persino paragonato il rap al wrestling, dicendo che entrambi richiedono agli artisti di assumere dei personaggi pur rimanendo reali e che in tutti e due gli ambiti si richiede un po’ di recitazione.

Sexyy Red ha rinunciato alla carriera a tempo pieno in WWE, ma ciò non significa che la porta sia chiusa per sempre. Con la sua personalità forte e la sua energia selvaggia, si adatta perfettamente al caos del mondo del wrestling.

Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Vengance Day, lo show si terrà nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio alla Entertainment & Sport Arena della città di Washington.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,