Qualche settimana fa la WWE ha annunciato che The Miz sarebbe stato il presentatore ufficiale delle due serate di WrestleMania 39, durante le quali è stato accompagnato sul ring da Snoop Dogg. Quest’ultimo, però, non si è rivelato un felice compagno di viaggio per Miz, dato che gli ha presentato un avversario a sorpresa da affrontare sia sabato che domenica. La prima sera l’A-Lister ha perso contro Pat McAfee in circa cinque minuti, mentre ieri è stato proprio Snoop Dogg a sconfiggerlo in meno di un minuto, in seguito all’infortunio di Shane McMahon.
Record negativo per The Miz a WrestleMania
Con la sconfitta della scorsa notte, però, The Miz ha fatto registrare un record di cui avrebbe volentieri fatto a meno: nell’era di WrestleMania divisa in due serate, infatti, è stato il primo a perdere sia la prima che la seconda sera nello stesso anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.