La WWE era pronta a dare a Shane McMahon un grande ruolo a WrestleMania 38, ma dopo quanto successo nel backstage della Royal Rumble, Vince McMahon in persona ha allontanato il figlio, cancellando di fatto tutti i piani.
Come riportato Shane sarà a Dallas questo weekend, e Dave Meltzer ha rivelato che prenderà parte alla cerimonia della Hall of Fame. Ma non solo, secondo il PW Insider, Shane avrà un ruolo a WrestleMania 38.
“Abbiamo saputo che Shane McMahon avrà un ruolo a WrestleMania 38, al momento però, non sappiamo quale”.
Nelle ultime ore, stanno prendendo quota i rumor che vorrebbero Shane McMahon contro Seth Rollins (era il piano prima della Royal Rumble), ma almeno per il momento Cody Rhodes sembra essere in vantaggio a ricoprire il ruolo di Superstar misteriosa che lotterà contro Seth la prima notte di WrestleMania 38.
FONTE: LUCHAONLINE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.