Shane McMahon è ritornato alla Royal Rumble, ma non solo, sembra che sia stato proprio lui a scrivere l’incontro dietro le quinte, e questo ha fatto infuriare tantissimo molte persone nel backstage.
Ring Side News, ha rivelato che Shane ha preso il controllo dell’incontro sabato mattina e questo ha creato una profonda confusione.
“Shane ha scavalcato volutamente Jamie Noble nella costruzione del match, e secondo molti non era la cosa giusta da fare. L’incontro è stato cambiato più volte a poche ore dall’inizio dello show, perchè in molti dopo aver parlato con Shane andavano da Vince McMahon a lamentarsi. Ma non solo, qualcuno non ha visto di buon occhio che Shane abbia eliminato Kevin Owens”.
E’ stato riportato inoltre, che Big E e Kevin Owens si sono lamentati moltissimo e di solito non lo fanno mai. Altre fonti hanno dichiarato che affidare la costruzione della rissa reale a Shane è stato un grande errore di suo padre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.