WWE: Shane McMahon commenta la sua apparizione a Raw
Shane McMahon ha condiviso le sue impressioni dopo aver assistito dal vivo alla puntata di Raw al Madison Square Garden — un ritorno che per lui ha avuto soprattutto un valore affettivo.
L’ex dirigente WWE è stato visto seduto a una decina di file dal ring, accompagnato da suo figlio. In un’occasione insolita, anche sua sorella Stephanie McMahon era presente in prima fila, rendendo la serata un raro momento pubblico per entrambi a uno show della compagnia. Nessuno dei due è apparso in video, ma una volta tornato online, Shane ha voluto raccontare le sue sensazioni.
“È stato bello tornare a casa al @MSG per guardare l’ultimo show di @JohnCena al Garden.”
Una serata piena di volti noti e ricordi
L’arena newyorkese era gremita anche di celebrità. Tra il pubblico c’erano Lil Yachty con una PSP e SmackDown vs. Raw 2006, il fighter Aljamain Sterling, Lin-Manuel Miranda ed Eric Andre, tutti impegnati a godersi lo spettacolo.
Il messaggio di Shane McMahon, però, ha aggiunto una nota più intima alla serata: un ritorno nel luogo simbolo della sua famiglia, proprio durante l’ultima apparizione di John Cena al Garden. Un momento che ha unito nostalgia, storia e un pizzico di emozione familiare.
So good to be back home @MSG to watch @JohnCena final show at The Garden.
— Shane McMahon (@shanemcmahon) November 18, 2025
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM