Dopo la Royal Rumble è stato ampiamente riportato che Shane McMahon è stato allontanato dalla WWE per quanto fatto nel backstage dello show.
Da quanto sembra però, Shane McMahon è ancora coinvolto in qualche modo nelle faccende della federazione di famiglia, visto che Marco Masotti, il proprietario della squadra di rugby sudafricana Sharks, ha rivelato di aver parlato proprio con Shane per una partnership con la WWE.
So grateful for a night out with brothers Shane McMahon (son of WWE Vince) and Doug Cifu (co-owner of Florida Panthers). Excited for a partnership between WWE and rugby. @WWE @SharksRugby @FlaPanthersBlog @Dougielarge @shanemcmahon pic.twitter.com/WyV2qLDlmb
— Marco Masotti (@MarcoMasotti_) February 9, 2022
“Sono molto emozionato per aver passato una sera con Shane McMahon e Doug Cifu per una partnership tra il rugby e la WWE”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.