Come vi abbiamo già riportato, dopo la Royal Rumble Shane McMahon è stato preso di mira abbastanza duramente nel backstage dai suoi colleghi: Shane, infatti, ha prodotto il Royal Rumble Match maschile e pare che abbia insistito per entrare nel match come uno degli ultimi partecipanti.
Le sue scelte, però, non sono piaciute al resto della dirigenza che, a quanto pare, sarebbe arrivata a una decisione abbastanza drastica: dopo accurate ricerche, infatti, RingSide News ha potuto confermare che Shane non avrà più incarichi del genere e non dovrebbe apparire a Raw o a Elimination Chamber, dove avrebbe dovuto lottare nel match per il titolo mondiale. Vince McMahon sarebbe stato costretto ad “allontanare” suo figlio dalla sua compagnia, almeno per il momento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.