Shane McMahon non si è più visto in TV da quando ha perso un Ladder Match con Kevin Owens a SmackDown e fu “licenziato” dalla WWE. Di recente, Shane ha avuto una discussione approfondita con Greg Wyshynski dell’ESPN, in cui The Best In The World ha parlato di Undertaker e degli eventi che hanno portato al loro Hell In A Cell Match a WrestleMania 32. Pochi giorni prima dell’incontro, Shane ha incontrato la madre del Deadman a cena. Shane ha abbracciato la donna e le ha chiesto se stava in salute ma sorprendentemente lei l’ha afferrato con entrambe le braccia e lo ha rimproverato per aver colpito suo figlio vicino agli occhi e averlo fatto sanguinare. Ecco le sue parole:
“Sai, sei sempre stato uno dei miei preferiti. Tuttavia…hai colpito mio figlio proprio negli occhi e lo hai fatto sanguinare. Hai perso un paio di note nel mio libro.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it