WWE: Shane McMahon invitato al prossimo evento GCW Bloodsport | Spazio Wrestling


WWE: Shane McMahon invitato al prossimo evento GCW Bloodsport



Gli eventi Bloodsport di Josh Barnett , in associazione con la GCW, sono tra i preferiti dei fan, ma l’ultimo show è stato cancellato causa coronavirus, seppur il concept stia tornando. Barnett si è detto disponibile ad avere come ospite Shane McMahon al prossimo evento per vedere come si svolge.

Raw Undeground ha una presentazione unica di riprese di risse. Bloodsports ha presentato l’idea diverse volte. Parlando con TalkSport, Barnett ha riferito che molte personalità WWE hanno presenziato a Bloodsport in passato, tra cui William Regal e che sarebbe un vanto per lui avere come ospite Shane McMahon nel pubblico.

Non ho mai visto Shane McMahon, ma so che i dipendenti della WWE sono familiari con la Bloodsport e sono stati ai nostri show in passato – con piacere! Siamo felici della loro presenza.
William Regal è stato al nostro primo show. Ero orgoglioso di ospitarlo e sarei felice di accogliere Shane, o chiunque altro della WWE, ad uno dei nostri show.

E’ richiesto un modo speciale di conoscenza e comprendimento per mettere su una cosa del genere e trovare gli atleti giusti. Al giorno d’oggi, non ci sono molte persone, nemmeno nel wrestling, che hanno il giusto allenamento o che conoscono lo stile più grezzo e di strada come me. Sono stato allenato da Billy Robinson e Karl Gotch.

Non posso biasimarli se non hanno uno spettacolo al nostro livello, ma mi piace quello che fanno e che esista il format.

FONTE: RingSide News

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.