La “Road to Wrestlemania” procede lentamente e con piccoli indizi da trovare durante tutti gli show settimanali. I titoli mondiali ci saranno, il titolo NXT molto probabilmente e forse vedremo anche Shane McMahon. Shane ha fatto la sua ultima apparizione due settimane fa a Raw e annunciò, assieme ad Adam Pearce, i 6 partecipanti all’Elimination Chamber match valido per il WWE Championship. Da quella puntata abbiamo avuto un wrestler molto interessato ad un’altra apparizione di Shane McMahon.
Si tratta di Braun Strowman. Il mostro che cammina tra gli uomini, non è contento della sua gestione ed incolpa Pearce e Shane della mancata partecipazione al match di Elimination Chamber valido per il titolo WWE. Braun ha richiesto un ritorno di Shane O’Mac e sembra ci siano dei conti da mettere a posto tra i due. Vince cerca la spettacolarità ed un match così potrebbe regalarci tanto. Da una parte, Shane non sente l’età e potrebbe regalarci tanti voli, dall’altra Braun porterebbe la potenza e la cattiveria di un mostro come lui. Un match tra i due sembra nell’aria e ne ha parlato anche Dave Metzler. Vedremo nelle prossime puntate se ci sarà un ritorno di Shane e se Strowman andrà subito alla caccia del figlio di Vince.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.