Survivor Series sarà un PPV davvero interessante. Potrebbe accadere davvero di tutto, come ad esempio un turn heel di Shane McMahon.
Durante il suo podcast Sam Roberts ha ospitato Wade Keller, per parlare degli ultimi piani in casa WWE.
Il discorso è andato a finire su Shane McMahon, che vorrebbero portare dalla parte dei cattivi.
“Non so cosa faranno con lui- ha detto Wade- la WWE lo ha inserito in una sfida in cui ha voluto colpire per primo. Sappiamo cosa ha fatto, e dato che Daniel ha cercato di rimediare, il suo turn sarebbe un ottima cosa. Stephanie non turnerà mai, quindi turneresti Triple H? Contro Kevin Owens ha fatto capire che è pronto a tutto, è il suo personaggio, quindi chissà che dopo Survivor Series non diventi un nuovo Vince McMahon.”
“A me piacerebbe molto- ha continuato- potremmo avere qualcosa di nuovo a Smackdown. Sono sicuro che qualcosa porterà a un match di Shane. Forse entrerà nella Royal Rumble, qualcuno lo eliminerà e avremo un suo match a Wrestlemania.”
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.