venerdì 3 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Shawn Michaels costringerà al ritiro Undertaker a Wrestlemania 35?

WWE: Shawn Michaels costringerà al ritiro Undertaker a Wrestlemania 35?
W

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Shawn Michaels tornerà sul ring venerdì a Crown Jewel, dopo ben otto anni dall’ultima volta. HBK ha rotto il sigillo del suo ritiro e si prepara a far coppia con Triple H per affrontare i Brothers of Destruction, ovvero The Undertaker e Kane; ma pare che questo non sarà l’unico match che Shawn potrebbe fare.

Infatti la WWE sta pensando di far ritirare The Undertaker a Wrestlemania 35 proprio contro Michaels, in un match che chiuderebbe il cerchio di questa lunga faida, visto che proprio il Deadman aveva costretto al ritiro HBK. Da allora Shawn ha rifiutato tanti match di ritorno, alcuni anche molto importanti come quelli che gli sono stati proposti l’anno scorso alla Royal Rumble, ma è rimasto fedele al suo ritiro. Tuttavia venerdì in Arabia Saudita il suo ritorno sul ring ci sarà effettivamente e pare che l’accordo preveda la bellezza di quattro match.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI