venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsShawn Michaels: “Ecco perché ho lottato a Crown Jewel”

Shawn Michaels: “Ecco perché ho lottato a Crown Jewel”

Il main event di Crown Jewel è stato un tag team match tra veterani in cui la DX, formata da Triple H e Shawn Michaels, ha battuto i Brothers of Destruction, cioè The Undertaker e Kane. HBK è apparso in ottima forma nonostante non lottasse da parecchi anni e i fan credono che sia in grado di disputare un altro match. Shawn ha parlato al podcast di Edge e Christian del perché ha lottato a Crown Jewel e si è espresso riguardo a un match a Wrestlemania. Ecco le sue dichiarazioni:

“Penso che tecnicamente lavorerei di più facendo un match in singolo a Wrestlemania, capisci cosa intendo? Perché quel PPV è il più importante e dovrei lavorare molto di più per preparare un match in singolo. Non mi sentivo di poter essere messo in quella posizione. L’idea di lavorare contro un ragazzo più giovane a Wrestlemania mi metterebbe in una situazione molto più difficile dal punto di vista delle prestazioni, sono stato coerente negli ultimi 8 anni perché non volevo essere messo in quella posizione. Sono contento delle mie esibizioni a Wrestlemania e volevo concludere nel modo in cui l’ho fatto. Ho lottato a Crown Jewel solo perché era una cosa speciale che non pensavo potesse succedere nemmeno tra un milione di anni, ma è successo ed è l’unico motivo per cui ho detto sì”. 

Non ci resta che aspettare e vedere se davvero Shawn Michaels non lotterà a Wrestlemania, nonostante i diversi rumor che parlano di un suo altro match allo show più importante dell’anno.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI