WWE: Shawn Michaels parla del roster di NXT UK

Il WWE Hall of Famer Shawn Michaels è stato intervistato da The Daily Star dopo la rivelazione del WWE UK Performance Center. Durante l’intervista, Michaels ha parlato di diversi membri cardine del roster di NXT UK in vista del Takeover NXT UK: Blackpool, che si terrà più tardi questo pomeriggio. Michaels ha elogiato la Superstar irlandese Jordan Devlin. Dato che Devlin è un allievo della Superstar di Raw Finn Balor, ci si aspetta molto da lui:

“Era bravo quando è arrivato, ma ora sta davvero iniziando a capire come funziona. Detesto individuare una persona, ma l’ho visto crescere in modo esponenziale. È un vero talento e il suo limite è dannatamente alto“.

Devlin non è stata l’unica Superstar a ricevere elogi da “The Heartbreak Kid”, anche le NXT UK Superstar Pete Dunne, Tyler Bate e i fratelli Coffey (Mark e Joe) sono stati tutti considerati “davvero dannatamente speciali“. Tutti i wrestler menzionati da Michaels gareggeranno a breve ad NXT UK Takeover:Blackpool. Joe Coffey affronterà Pete Dunne per il WWE UK Championship, Jordan Devlin affronterà Travis Banks e Tyler Bate combatterà al fianco di Trent Seven contro i Grizzled Young Veterans per determinare i primi NXT UK Tag Team Champions.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Lascia un commento