Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Seppur faccia sporadiche apparizioni per la compagnia, Shawn Michaels si è ritirato dal wrestling lottato nel 2010, per la seconda e definitiva volta nella sua carriera. Nonostante ciò HBK spende la maggior parte del suo tempo ad istruire e preparare i nuovi talenti del Performance Center della WWE, con sede ad Orlando, tanto che ben un breve periodo nel 2017 è stato anche un coach a tutti gli effetti per NXT.
Ma la vera notizia è che i live show di NXT di questa settimana, che si svolgeranno in Wisconsin e Minnesota, saranno impreziositi dalla proprio dalla presenza di Shawn Michaels e la rivelazione è stata fatta proprio dal WWE Hall of Famer tramite il suo account Twitter.
I think I'm gonna come along for that one!!! @WWENXT on the road!! #NXTMilwaukee #NXTGreenBay #NXTMinneapolis https://t.co/49aAdZqGvq
— Shawn Michaels (@ShawnMichaels) July 25, 2017
“Penso che vi farò compagnia questa volta! Si parte per NXT a Milwaukee, Green Bay e Minneapolis”
Il 51enne Michaels parteciperà ai prossimi show di NXT, ma in realtà il suo ruolo è quello di produttore, secondo PWInsider.
Se così fosse, sarebbe la prima esperienza da produttore di eventi live per NXT.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.