WWE: Shawn Michaels traccia la strada per le reclute di NXT


Il processo di reclutamento è cambiato di recente in WWE, con la federazione che si è concentrata sul reclutamento di atleti a livello universitario invece di talenti provenienti dal wrestling indipendente.

Shawn Michaels parla delle reclute di NXT

Uno dei massimi dirigenti di NXT,  Shawn Michaels, ha parlato con My San Antonio e ha affermato che la WWE continuerà ad ingaggiare talenti della scena indipendente, nonché lottatori con in Giappone e altrove:

“Stiamo ancora contattando persone con esperienza che hanno lottato nella scena indipendente o sono state in Giappone o in altre compagnie. Questo è qualcosa che NXT continuerà a fare in futuro. Niente è fuori discussione. Vogliamo semplicemente continuare a trovare persone appassionate del prodotto WWE quanto noi.”

A Michaels è stato chiesto dei cambiamenti avvenuti ad NXT nell’ultimo anno, con il rebranding di NXT 2.0 e ha descritto il tutto come un processo di apprendimento che ha dato a tutti i soggetti coinvolti la possibilità di crescere:

“È stato tutto molto improvviso per tutti noi. Sono stato con la WWE per 35 anni e faccio TV in diretta da quasi 30 anni. Quando si tratta di fare televisione è sempre un processo di apprendimento perché tutto può succedere e sono successe molte cose a cui ci siamo dovuti adattare. Abbiamo dovuto apportare rapidamente molti cambiamenti e portare a termine molte cose. È stata una buona opportunità per noi di unirci come squadra e imparare e crescere insieme. Devo dire che una delle cose più belle che ho ereditato è stata la squadra fenomenale che Hunter aveva messo insieme in precedenza, ho molte persone fantastiche intorno a me, Matt Bloom, Johnny Russo e molti altri. Ma con tutti impari a fare del tuo meglio e a prendere le cose con calma e ad imparare dai tuoi errori, noi l’abbiamo fatto qui con i giovani talenti. Penso che la cosa di cui sono più orgoglioso, stiamo iniziando a essere dall’altra parte e stiamo iniziando a vedere il duro lavoro che dà i suoi frutti e siamo molto entusiasti di ciò che riserva il futuro per NXT e la WWE nel suo insieme”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi