Negli ultimi anni molte Superstar nel main roster si sono lamentate per la mancanza di un titolo femminile secondario, ritenuto uno dei tasselli mancanti per completare il processo di evoluzione della categoria. Vince McMahon non ha mai valutato tale ipotesi ma pare che NXT ci sia andata più vicino del main roster, a causa della spunta di Shawn Michaels, come rivelato durante la conferenza stampa pre Battleground.
Shawn Michaels voleva aggiungere un titolo alla categoria femminile di NXT
Poco fa, rispondendo a una domanda di PW Insider, Shawn Michaels ha spiegato di aver pensato più volte di aggiungere un titolo secondario alla categoria femminile ma di non aver insistito perchè crede che le storyline proposte siano già abbastanza.
“Lo scopo è far crescere i talenti, dopo il Draft il roster è molto giovane. Per quanto gli piacerebbe aggiungere un titolo femminile, Shawn vuole pensarci molto bene, non pensa che sia il momento giusto e che tutte sarebbero pronte per un ruolo del genere, forse neanche lui”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.