Shawn Michaels ha recentemente parlato al Scott in Challenge Mania Podcast del suo match a Crown Jewel. Pensa all’evento come ad un house show ma più in grande ed è per questo che gli stava bene tornare a lottare. Non vede l’evento allo stesso livello di Wrestlemania, quindi era tranquillo nell’esibirsi lì, ha fatto il match come un favore:
“So che non è la stessa cosa e so che nessuno lo capirà, ma nella mia mente è stato come un house show più in grande. Non voglio intellettualmente essere offensivo per i fan ma nella mia mente non era la stessa cosa. Mi è stato chiesto. Era quasi come un favore (ride). Hunter e io riportavamo la DX in un Tag Team Match. Sembrava un’entità totalmente separata ed è per questo che mi sono sentito a mio agio“.
Ha anche parlato della sua esperienza in un match dopo così tanto tempo e di come è stato coinvolto:
“L’ho fatto con l’intento di essere nel mezzo di una piccola cosa divertente da fare. Non posso dire che sia stato tutto così divertente. Era ok ed è stato bello essere là fuori con quei ragazzi ma, ancora una volta, era solo una di quelle cose che fai perché sei un tizio della compagnia e accetti qualcosa ed è separato da tutto il resto.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it