Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le apparizioni di Shanya Baszler a Raw e Smackdown durante la costruzione delle Survivor Series hanno funzionato benissimo e sembra ormai che possa passare in uno dei roster principali. Dave Meltzer ha parlato di una possibile chiamata nel main roster per la Queen Of Spades:
“Non lo so, potrebbe perdere il titolo femminile di NXT contro Rhea Ripley e andare nel roster principale. Dovrebbe farlo, ma potrebbe non volerlo fare adesso. Penso ad ogni voce che ho sentito e ho ricevuto rumor su molte cose che può fare, Shayna è molto apprezzata da chi gestisce il main roster.”
Sarà interessante vedere se la WWE farà debuttare la Baszler in pianta stabile a Raw o Smackdown. Se magari tornasse anche Ronda Rousey, potrebbe esserci la possibilità di vedere le 4 Horsewomen dell’MMA scontrarsi con le 4 Horsewomen della WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it