WWE: Shayna Baszler parla dell’amicizia con Ronda Rousey

Nell’ultima edizione del podcast “After The Bell” di Corey Graves, la campionessa femminile di NXT Shayna Baszler, ha parlato del suo legame con l’ex campionessa femminile di Raw, Ronda Rousey.

“Se qualcuno parlava di noi (Horsewomen), era solo grazie a lei. È solo qualcosa che abbiamo dovuto imparare a scrollarci di dosso e penso che noi quattro ci siamo sostenuta l’una con l’altra. Siamo sinceramente felici quando una di noi ha successo. Voglio dire, siamo amiche, quindi sì, abbiamo qualche battuta amichevole qua e là su chi ha fatto cosa e tutto ciò, ma non è … nessuna sta fingendo che qualcuna sia più figa di chiunque altra. È anche divertente, chi non vorrebbe lavorare coi propri amici?”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.