Shayna Baszler ha recentemente difeso il modo in cui il suo personaggio è stato gestito nella sua attuale faida con Alexa Bliss. Dopo essere stata presentata come una delle donne più temute ad NXT, la Baszler è stata infatti coinvolta in segmenti comici e soprannaturali negli ultimi mesi a Raw, il che ha fatto storcere il naso a molti. L’ex campionessa femminile di NXT ha poi perso il suo ultimo match di alto profilo contro Alexa Bliss ad Hell in a Cell.
In un’intervista con Justin Barrasso di Sports Illustrated, Shayna ha riconosciuto che il suo personaggio attuale è diverso dal suo personaggio dominante visto a NXT. Ha anche sottolineato l’importanza di mettersi alla prova mostrando un altro lato del suo personaggio nel roster principale:
“Devo dimostrare che possono contare su di me per fare qualunque cosa mi venga chiesta di fare. È facile essere un tiranno cattivo come lo ero ad NXT. Posso adattarmi perfettamente a quel ruolo. Dopo essermi affermata come tale, è importante dimostrare che posso coprire un’ampia gamma di cose che rappresentano il mondo del wrestling di oggi“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it