martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Shayna Baszler rivela perché ha morso Becky Lynch

WWE: Shayna Baszler rivela perché ha morso Becky Lynch

Shayna Baszler è determinata a distruggere Becky Lynch a Wrestlemania 36 per diventare la campionessa femminile di Raw. The Queen of Spades ha recentemente incontrato Digital Spy e ha discusso nel dettaglio questo suo prossimo incontro, parlando anche di quando, nella puntata del 10 febbraio di Raw, ha attaccato Becky con un morso sulla nuca. Shayna ha dichiarato che un normale pestaggio non avrebbe impressionato molto i fan, al contrario invece della reazione che ha avuto quando ha morso The Man:

Se avessi semplicemente picchiato Becky come ho fatto con tutte durante la costruzione della Survivor Series, tutti avrebbero detto ‘oh, c’è Shayna che fa di nuovo quella cosa’. Sapevo che dovevo fare qualcosa per far andare tutti fuori di testa e ho fatto parlare tutti e penso di aver ricevuto molta più attenzione così. Quindi nessuna pubblicità è cattiva pubblicità. Tutti stavano guardando e tutti hanno visto quella clip, anche se non l’hanno vista dal vivo, quindi ho fatto esattamente ciò di cui avevo bisogno.”

L’ex campionessa di NXT aveva precedentemente lottato contro The Man alle Survivor Series, in un match che ha coinvolto anche Bayley. La Baszler ha vinto il match, ma Becky ha avuto l’ultima parola attaccando Shayna nel post match.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI