La settimana scorsa, a Smackdown, Natalya aveva interrotto Ronda Rousey e Shayna Baszler nel backstage prima di essere attaccata e colpita con la sua mossa di sottomissione da quest’ultima. Nella puntata di ieri le due si sono affrontate sul ring e ad avere la meglio è stata nuovamente Shayna, accompagnata a bordo ring da Ronda, grazie alla sua sottomissione. Dopo il match, su indicazione della campionessa, ha nuovamente colpito la canadese.
Shayna Baszler spiega perchè ha tradito Natalya
Shayna è stata intervistata dopo la fine della puntata di Smackdown e ha rivelato le ragioni che l’hanno spinta ad attaccare la sua ex tag team partner:
“Sembra che qui tutti, compreso me stessa, abbiano dimenticato di cosa sia capace. La mia ex tag team partner ha dovuto subire un mio massacro per ricordare a tutti di che pasta sia fatta. Sono fatta così. Se vogliamo onesti, Natalya infastidisce chiunque, compresa me”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.