Sheamus ha commentato la serie di rilasci avvenuti negli ultimi due mesi in casa WWE. Questi licenziamenti hanno infatti scioccato tutto il mondo del Pro-Wrestling, e si sono alzate numerosi voci su dei presunti malumori all’interno del backstage, smentite proprio dal Celtic Warrior in una recente intervista.
Recentemente ospite di “Vibe and Wrestling”, all’ex campione WWE è stata chiesta un’opinione sullea decisione della federazione di sfoltire il roster, e lui ha affermato che queste scelte fanno parte di questo business e che dunque all’interno del backstage non esiste nessun malumore:
“Lo spogliatoio deve pensare solo ad andare avanti. Sono qui da 12 anni e tutto ció fa parte del gioco. Nuova gente arriva e altra va via e tu devi solo fartene una ragione. Ogni lunedì devi andare là fuori ed esibirti. Non credo che il morale dello spogliatoio sia giù, anzi penso che sia abbastanza buono. Penso che sia molto meglio ora di quando ho iniziato, c’è molto più cameratismo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.