Durante il tour pre-season del Liverpool in America Sheamus è stato avvistato al Metlife Stadium in New Jersey. La Superstar WWE non ha soltanto assistito alla partita ma ha anche scattato foto con i calciatori più famosi dei Reds, fra i quali spicca l’attaccante Mohamed Salah.
“Forza Liverpool”
E’ ormai noto che il Celtic Warrior sia un tifoso del Liverpool. In diverse occasioni è stato visto indossare la casacca dei Reds e in una puntata di Raw a Manchester indosso la maglietta della sua squadra del cuore. Questa scelta provocò una reazione negativa del pubblico che fischiò Sheamus e il suo tag team partner Cesaro.
Il Liverpool ha sconfitto nel match pre-season i campioni di Inghilterra, il Manchester City, per 2 a 1 grazie ai gol di Salah e Sadio Mane, entrambi al rientro dopo il Mondiale di Calcio.
“Cesaro potrebbe ingelosirsi”
Dopo il match Sheamus ha scattato una foto con l’attaccante egiziano del Liverpool, in una scatto dove gli atleti si sono scambiati un saluto.
Sheamus e Cesaro si batteranno con gli Usos settimana prossima, in un match che fa parte del torneo per decretare i prossimi sfidanti dei campioni di coppia di Smackdown Live, i Bludgeon Brothers.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it