WWE: Sheamus in ospedale, si prenderà un periodo di riposo?


Sheamus stava facendo fuoco e fiamme sul ring fino a quando The Bloodline non l’ha attaccato brutalmente. La stable samoana ha distrutto The Irish Warrior durante la puntata di Smackdown andata in onda stanotte. Sembra che Sheamus non tornerà presto in azione sul ring, dopo che la Bloodline ha distrutto il suo braccio con ripetuti colpi di sedia mentre lui era bloccato dai membri della stable con il braccio sui gradoni.

Sheamus in ospedale dopo il duro attacco subito

Michael Cole ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Sheamus durante la puntata dello show blu e ha dichiarato che i funzionari della WWE hanno poi trasportato Sheamus in una struttura medica locale dopo l’attacco subito dalla fazione.

L’irlandese è stato sconfitto da Solo Sikoa in un match uno contro uno all’inizio dello spettacolo. Butch e Ridge Holland hanno cercato di intervenire per salvare il loro amico ma sono stati messi fuori gioco dagli Usos e da Sami Zayn.

Sembra che Sheamus si prenderà una pausa dall’azione sul ring per il momento, in quanto pare abbia subito una frattura scomposta al braccio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM