In quello che è l’ennesimo esempio di prova che il wrestling può essere sceneggiato, ma sicuramente non è finto, ecco il petto di Sheamus dopo che Titus O’Neil l’ha completamente rovinato durante il loro incontro.
A congratulatory pat on the chest from #TitusWorldwide for being #4Time Raw Tag Team Champs… shame those guys go to the back of the queue… aloe vera or sudocrem? pic.twitter.com/7hSiEBkm1z
— Sheamus (@WWESheamus) February 27, 2018
“Una pacca di congratulazioni sul petto da parte del Titus Worldwide per essere 4-volte Raw Tag Champs…che peccato che questi ragazzi vadano a finire in fondo alla fila…aloe vera o sudocrem?”
Il Titus Worldwide ha guadagnato un po’ di considerazione qualche mese fa battendo i campioni Tag-Team The Bar in un paio di incontri non titolati. Tuttavia, gli è stata data un’opportunità titolata ad Elimination Chamber e nella seguente puntata di Raw in un incontro 2-out-of-3 falls, senza riuscire a capitalizzare queste chances.
Il match 2-out-of-3 Falls è stato abbastanza buono, ma Cesaro e Sheamus hanno trionfato con due schieramenti a zero, mantenendo in modo definitivo i loro titoli e come indicato da Sheamus nel suo tweet, mandando Titus e Apollo in fondo alla coda dei pretendenti al titolo.
Tuttavia, Titus O’Neil è riuscito a ottenere una vittoria morale, demolendo il torace di Sheamus per tutta la contesa, facendolo diventare rosso per i colpi ricevuti.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.