L’ex WWE Champion e l’attuale United States Champion, Sheamus, ha avuto una grande carriera in quel di Stamford, vantando tantissimi successi.
Nel mondo del Pro-Wrestling, la parola “finto” è vista come un termine altamente dispregiativo sia dai lottatori che dai fan, e in particolar modo dal guerriero celtico, che ha parlato di questo aspetto durante una recente intervista.
Intervistato da Vibe and Wrestling, a Sheamus è stato chiesto cosa vorrebbe dire a un hater che utilizza la parola “finto” nell’ambito del Wrestling, e lui ha risposto senza mezzi termini:
“Vieni sul ring con me e ti mostrerò quanto è reale!. Chiedi ai miei avversari. Quella parola è stata usata per decenni. Sono orgoglioso di portare uno stile molto fisico. Guarda i miei match con Drew, Bobby o Big E. Per quelle persone che dicono che non è reale, guarda i miei incontri durante la pandemia, specialmente con i nomi citati, e non sarai in grado di dirlo nuovamente perché non c’è niente di finto.”
Sheamus non ha sicuramente peli sulla lingua, e manda un chiaro avviso ai più scettici. Ci saranno altre polemiche su questo aspetto in WWE?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.