WWE: Sheamus rivela che la WWE voleva farlo ritornare con un look ridicolo

Il Celtic Warrior è stato intervistato da TalkSPORT e ha rivelato che voleva ritornare col suo vecchio aspetto. Sheamus ha aggiunto che il team creativo della WWE ha suggerito un sacco di idee ridicole per un nuovo look:

Era qualcosa che volevo fare. Amico, ho questi quaderni di idee creative con piccoli baffi, bretelle e i miei capelli spostati di lato…sembrava quasi esattamente la descrizione di Jack Gallagher di 205 Live e ho detto ‘Sai, abbiamo una persona che assomiglia a questa qui, vero?’ Amico, se lo avessi fatto, se fossi tornato con uno qualsiasi di quei look, sarei finito! Sarei ridicolo. La quantità di insulti che avrei ricevuto…sarei stato deriso anche dai miei nonni! Era semplicemente terribile.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it