WWE: Sheamus rivela di aver pensato al ritiro

In vista dell’arrivo della WWE su BT Sport, è stato intervistato Sheamus su una serie di argomenti, tra cui chiaramente la sua pausa dal ring. Stasera farà il suo ritorno non ufficiale affrontando Andrade nell’evento organizzato da BT Sport, sarà il suo primo match dopo circa nove mesi:

È qualcosa che è sempre nella tua mente. Non è un segreto che ho avuto un paio di problemi fisici, alcuni infortuni, perché è fisico quello che facciamo, poi anche il mio stile, triplica il tutto sai? Ci sono state un paio di volte in cui ho pensato ‘Ci tornerò?’ Soprattutto quando ho avuto una commozione cerebrale in un match dopo Wrestlemania. Ma ho usato il tempo davvero bene, sono andato in fisioterapia, sono andato a fare boxe, kickboxing. Mi sono ritrovato nella migliore forma possibile, ho perso 40 libbre. Mi sento meglio, ho un aspetto migliore e non ho mai avuto così tanta fame di tornare sul ring. Per me, i primi dieci anni sono stati solo un riscaldamento. Questo è il vero Sheamus ora. Ho appena iniziato, amico. Te lo dico, mi sento benissimo. Mi sento meglio a 42 anni che a 32.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it