mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Sheamus rivela di essere stato vicino all'addio

WWE: Sheamus rivela di essere stato vicino all’addio

Sheamus sta vivendo un buon momento e non ha distolto gli occhi dal titolo Intercontinentale. Pare tuttavia che abbia quasi abbandonato la società diversi anni fa.

Il Celtic Warrior passò dall’essere il WWE Champion ad essere l’ultima scelta al Draft

Il Draft è in arrivo la prossima settimana ed è stato anche un momento in cui Sheamus ha quasi lasciato la compagnia, tanti anni fa. Durante un documentario su WWE 24 su WrestleMania 37 del 2021, l’irlandese ha detto di aver quasi lasciato la WWE durante il Draft del 2015:

Arrivò il draft e io ero appena stato WWE Champion fino alla fine di dicembre 2015 ed ero l’ultima scelta nel Draft, Stavo pensando tra me e me ‘Come sono passato da numero uno ad essere l’ultima scelta del draft?’. Mi sentivo caduto in disgrazia. Ero così arrabbiato, amico, ero pronto…mi sentivo pronto per andarmene. L’avevo pensato davvero. Mi sentivo come se non mi stessi divertendo più.”

La carriera di Sheamus è stata sicuramente sulle montagne russe e il Draft può essere un vortice di emozioni per le Superstar, in quanto non sanno in quale roster finiranno.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI